Produzione di refrigeratori

La ditta Stefani è attiva da anni nel campo della produzione di soluzioni tecnologiche per la refrigerazione. I refrigeratori proposti dalla Stefani vengono solitamente impiegati negli impianti di surgelazione e nelle celle di conservazione di alimenti, sia freschi sia surgelati, ma esistono in vendita anche dispositivi autonomi come gli evaporatori e gli autorefrigeranti, utilizzati sia per uso commerciale che per uso industriale.

L'azienda di Castegnero, in provincia di Vicenza, è specializzata nella produzione di apparecchi e materiali per riscaldamento e raffreddamento. Tra le ultime novità realizzate figurano due nuovi modelli di autorefrigeratori competitivi e non inquinanti. Nello specifico si tratta delle serie SHCS e SHCP, che coprono potenze medio piccole e risultano quindi adatti per piccole celle per uso commerciale per mantenere prodotti freschi e surgelati. L'azienda non si limita alla produzione di apparecchi per la climatizzazione e scambiatori di calore bensì produce anche ogni tipo di componente utilizzata per il funzionamento di impianti.

Gli articoli tradizionali eseguiti dalla Stefani presentano caratteristiche di qualità sempre alta grazie ad un costante controllo delle fasi di realizzazione all'interno dell'azienda. Ogni tecnico è impegnato nella progettazione di un dispositivo con elevata efficienza che sia poco rumoroso, consumi il meno possibile ed impieghi il più ridotto volume di fluido refrigerante. Per avere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito è possibile contattare la ditta.