Componenti per il condizionamento

La Stefani è un'azienda leader nel settore della produzione e del commercio di componenti e apparecchi per il riscaldamento e il condizionamento. Da anni l'impresa realizza infatti componenti fondamentali come scambiatori, evaporatori, condensatori e raffreddatori nei più svariati materiali, a seconda delle esigenze della clientela. La ditta Stefani ha sede a Castegnero, nella provincia di Vicenza, ma commercializza i propri prodotti in tutta Italia.

Con un'esperienza di oltre due decenni alle spalle, l'azienda vicentina offre ai propri clienti un servizio di progettazione personalizzata, che si concretizza nella scelta e nell'utilizzo dei materiali che meglio rispondono alle necessità del committente: dal rame all'ottone, dall'alluminio all'acciaio inossidabile. In caso vi siano esigenze particolari è inoltre in grado di eseguire trattamenti di protezione per atmosfere aggressive. L'impresa Stefani garantisce sempre consegne puntuali ed efficienti.

La Stefani assicura assistenza specializzata sempre disponibile e solo articoli di alta qualità seguiti in ogni fase di lavorazione dal personale interno. Per ulteriori controlli l'azienda si avvale di laboratori esterni presso cui esegue analisi specifiche mirate alla misurazione della potenza, rumorosità ed efficienza dei prodotti. Per maggiori informazioni o per un preventivo è possibile contattare la segreteria della ditta; per avere invece le specifiche tecniche degli articoli si consiglia di visitare il sito internet ufficiale.